Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 29 ottobre: Martina va a riprendere Ciro

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 ottobre. Martina va a riprendere il corteggiatore Ciro.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 29 ottobre. Trono classico oggi al centro della scena, con l’attesa per scoprire cosa è successo tra Martina e Ciro.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la puntata inizia proprio con la tronista che va a riprendere il corteggiatore. Ricordiamo che nella registrazione precedente Ciro era andato via e Martina, su consiglio di Tina Cipollari, aveva deciso di andare a riprenderlo.

Alla fine Ciro si convince e torna regolarmente in studio. Caos anche per Michele: il tronista aveva fatto richiamare Veronica, che dovrebbe essere stata eliminata in una registrazione precedente.

I due dovevano andare insieme a fare un’esterna ma all’ultimo è saltata. Alla fine il tronista è andato in esterna con Amal e Veronica, offesa, lascia lo studio. Michele la rincorre, visto che l’aveva appena richiamata, e Amal si alza e torna a sedersi.

Si passa al trono over dove vediamo Vincenzo e Ilaria al centro dello studio. I due discutono con Tina Cipollari che dice che dovrebbero lasciare lo studio, visto che è un mese che si frequentano.

La coppia però non si sente pronta ancora e per questo si discute. Chiudiamo con Gemma Galgani: la dama torinese sta ancora uscendo con Fabio che racconta di non sopportare il lato geloso della dama.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 30 Ottobre 2024 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.