Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di martedì 3 dicembre. In questa puntata scopriamo cosa è successo dopo le ultime segnalazioni su Fabio.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, fonte anche di parte delle segnalazioni sul cavaliere, si apre con Gemma Galgani. Si accenna appena alle segnalazioni perchè ormai la dama ha deciso di chiudere su Fabio.
Maria De Filippi legge una lettera del cavaliere in cui dice che Gemma è una donna falsa, bugiarda e interessata solo a far spettacolo. Tina Cipollari, d’accordo con le affermazioni di Fabio, balla con lui.
In studio è tornato Mario, interessato Presanna. Il cavaliere sta anche iniziando la conoscenza con Valentina. Sabrina è uscita con Diego che non le vuole dare l’esclusiva, infatti ha dato il numero a Valentina che però non lo accetta.
Alessio chiude con Francesca, poi anche Valentina e Agnese decidono di chiudere con lui, lasciandolo solo.
Si passa al trono classico. Si parte con Martina che raggiunge in camerino Ciro dopo l’ultima registrazione. Vediamo, poi, l’esterna di Martina e Gianmarco, dove assistiamo a un nuovo bacio.
Ciro non era contento delle immagini dell’esterna. La tronista balla con lui e poi con Gianmarco. Infine elimina Francesco, essendo sicura di voler continuare il percorso solo con Ciro e Gianmarco.
Francesca è andata in camerino da Gianmarco, l’altro, per parlare ma alla fine i due discutono. Vediamo poi discutere la tronista con Francesco nel suo camerino.
Articolo pubblicato il: 4 Dicembre 2024 23:30