Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione, datata mercoledì 3 marzo, Gemma Galgani comunica la decisione di chiudere la conoscenza con Cataldo.
Il cavaliere inizialmente spera di riuscire a farle cambiare idea, poi, all’ennesimo rifiuto, lascia lo studio del programma. Samantha decide di iniziare la conoscenza anche con il cavaliere Gero, suscitando una reazione negativa nei suoi corteggiatori.
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata ancora grande protagonista. La dama torinese ci racconta dell’ultima esterna con il cavaliere Cataldo, esterna in cui, a suo dire, ha regnato l’imbarazzo.
Per questo motivo decide di chiudere la conoscenza con Cataldo. Il cavaliere, però, non è d’accordo: secondo lui, infatti, l’esterna è andata bene e vorrebbe continuare la conoscenza con Gemma.
Gemma conferma la sua decisione e alla sua ennesima protesta interviene Gianni Sperti. L’opinionista accusa Cataldo di essere interessato solo alla visibilità e non a Gemma stessa. A questo punto l’uomo si arrende e lascia lo studio.
Si passa poi al trono di Samantha Curcio. La tronista ha deciso di iniziare la conoscenza con Gero, cavaliere del parterre over. I due si sono anche visti in esterna e le cose sono andate bene, secondo Samantha stessa si piacciono.
Ugo e Alessio si risentono molto di questa decisione e chiedono spiegazioni alla ragazza durante i balli. 4 la accusa di essere incoerente visto quanto sono diversi Gero e Alessio.
Samantha ammette che Gero è il suo tipo di uomo ideale, ma Alessio è quello che l’ha colpita di più ed è, quindi, il suo preferito tra i suoi corteggiatori.
Articolo pubblicato il: 4 Marzo 2021 10:09