Uomini e Donne, registrazione 30 marzo. Bacio in esterna tra Gianmarco e Nadia, continua la sfida di ballo tra Gianni e Giuseppe.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di domenica 30 marzo. In questa registrazione ospiti speciali Rossella Brescia e i ballerini professionisti di Amici.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono classico. Vediamo l’esterna di Gianmarco con Nadia, finita con un bacio tra i due. In studio il tronista si arrabbia perchè Cristina e Francesca non hanno avuto reazioni al bacio.
Le ragazze si difendono dicendo di non poter avere delle reazioni a comando, altrimenti sarebbero finte. Vediamo poi l’esterna con Francesca: Gianmarco avrebbe voluto parlare degli avvenimenti delle ultime settimane, mentre lei si voleva godere il momento.
Vediamo poi le immagini del viaggio a Madrid di Cosimo e Tina Cipollari. Qui i due si sono dati allo shopping sfrenato in boutique di alta moda. Maria De Filippi ribadisce al corteggiatore che sta spendendo troppo per Tina.
Si passa al trono over. Ennesima gara di ballo tra Giuseppe e Gianni Sperti. Per questa sfida i due balleranno con delle professioniste: il primo porta una ballerina che conosce al di fuori, mentre per Gianni arriva Rossella Brescia.
Giuria di ballo d’eccezione: Umberto, Isobel e Francesca Tocca direttamente da Amici. Si passa quindi a Gemma Galgani. La dama torinese ha fatto un’esterna con il cavaliere che aveva detto non piacergli fisicamente.
Tina l’attacca perchè durante l’esterna Gemma si è mostrata fredda e distante: se non è interessata è inutile prenderlo in giro. Altra lite tra Tina e Isabella: secondo l’opinionista la dama non è davvero dalla parte delle donne.
Visualizza questo post su Instagram