Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 31 marzo. Gianni Sperti attacca Giuseppe perchè non crede nella bontà dei suoi sentimenti.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 31 marzo. In questa puntata ampio spazio al trono over, dove tiene banco la situazione del cavaliere Giuseppe, mentre per il trono classico si è parlato solo di Gianmarco.
Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte proprio da quest’ultimo. Vediamo come il ragazzo ha deciso di non rispondere a Cristina e Francesca che erano andate da lui per un chiarimento.
Vediamo poi l’esterna con Nadia e scopriamo che c’è stato il secondo bacio. Gianmarco poi si rivolge a Cristina e le dice che lui lo vede che lei prova un sentimento, ma che questo non gli arriva come gli arriva con Nadia.
Cristina gli risponde che lei li vede, vede il loro bacio ma non percepisce sentimenti, secondo lei è solo pura attrazione fisica. Francesca risponde poi alle accuse che lei sia li solo per delle sponsorizzazioni dicendo che le ha fatte anche il tronista.
Si passa poi al trono over. Si parte da Giuseppe al centro dello studio: il cavaliere racconta che sta uscendo con una dama e che sta provando qualcosa. Gianni Sperti interviene e lo attacca, perchè non crede minimamente ai sentimenti di Giuseppe.
Interviene anche Sabrina che da ragione a Gianni. A proposito della dama, lei sta uscendo con Guido e lei si trova molto bene. Gianni la provoca dicendo di provare a vedere come va al di fuori del programma e lei risponde che è lui che non vuole.
Visualizza questo post su Instagram