Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne del 4 settembre. Seconda registrazione della nuova stagione del programma, che ricordiamo esordirà su Canale 5 lunedì 16 settembre.
Si parte subito con Ida Platano. Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni ci raccontano che l’ex dama è ospite in studio ma non è lei la tronista di questa stagione. Maria De Filippi le propone di rimanere nel parterre del trono over ma Ida comunica che ha deciso di rifiutare.
Maria le dice che se più avanti se la sentirà un posto per lei ci sarà sempre. Mario non era presente in studio e la Platano ribadisce che lei non ha intenzione di iniziare una relazione con lui.
Viene quindi presentata la nuova tronista: si tratta di Martina di Temptation Island. Non era stata presentata la scorsa registrazione perchè non c’era stato tempo di parlare del programma.
Arrivano i primi corteggiatori per Martina e lei decide di eliminarli perchè non c’è nessuno che le interessa davvero. Non si è parlato di Carlo o di Raul.
Chiudiamo con il trono over. Gemma Galgani chiude con Valerio e da una nuova possibilità a Raffaele, ex cavaliere che ha provato a corteggiarla nel 2017 ma che lei aveva rifiutato per cercare di riconquistare Giorgio.
Armando Incarnato prova ad attaccare Aurora ma lei dichiara di non voler essere coinvolta con lui e cercherà di evitarlo il più possibile.
Articolo pubblicato il: 5 Settembre 2024 23:30