Uomini e Donne, registrazione 4 dicembre: crollo per Gemma

0
646
Uomini e Donne, registrazione 4 dicembre: crollo per Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 4 dicembre. Crollo per Gemma Galgani dopo i fatti di ieri.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 4 dicembre. In questa puntata assistiamo al crollo di Gemma Galgani, dopo le vicende di ieri riguardanti Fabio.

Ricordiamo che nella registrazione precedente, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Fabio ha fatto leggere una lettera contro Gemma. La dama aveva, e ha, chiuso con lui in seguito alle numerose segnalazioni contro il cavaliere.

Nella puntata odierna, dopo aver visto il crollo emotivo della dama torinese, Tina Cipollari la attacca nuovamente. In seguito balla ancora con Fabio. Si passa a Maurizio e Gloria, che sono usciti insieme 4 o 5 volte.

Gli animi si scaldano quando lei racconta di essersi seduta in braccio a lui e lui replica dicendo che gli ha messo le mani nelle mutande. Gloria smentisce e inveisce contro di lui dandogli del falso e del bugiardo. Anche Gianni Sperti si lamenta della sua caduta di stile.

Per quanto riguarda il trono classico si parte da Martina. Dopo la registrazione precedente va in camerino da Ciro e da Gianmarco per parlare con loro. In studio entrambi concordano sul fatto che lei sembra distaccata ma non ne capiscono il motivo.

Vediamo che Michele riceve una sorpresa in camerino: è Veronica, che è definitivamente tornata. Tornati in studio vediamo la sua esterna con Amal.

Sia Veronica che Mary sono convinte che a lui piaccia molto Amal e lui non sa chi portare fino alla fine. Veronica scoppia a piangere e Michele la porta fuori dallo studio, non sappiamo cosa è successo dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.