Uomini e Donne, registrazione 5 novembre: Gemma senza freni

0
632
Uomini e Donne, registrazione 4 dicembre: crollo per Gemma

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 5 novembre. “Scandalo” al centro dello studio con Gemma Galgani.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di martedì 5 novembre. In questa puntata grande protagonista è Gemma Galgani, che scandalizza tutto lo studio.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, infatti, la registrazione si apre proprio con la dama torinese. Al centro dello studio vediamo la sua esterna con Fabio in cui lo provoca in maniera decisamente spinta.

Gemma si toglie le calze, lo benda e poi gli fa assaggiare panna, cioccolato e altre cose. Si ritorna alla calma con Gabriele: per il cavaliere sono scese ben tre dame ma lui ha deciso di non tenerne nessuna.

Vediamo poi Sabrina chiudere con Francesco dopo essere uscita con lui. Interviene Tina Cipollari che l’attacca duramente: se pensa ancora a Gabriele deve smettere di usare e prendere in giro gli altri uomini.

Si passa, quindi, al trono classico. Si riparte dal termine della scorsa registrazione e vediamo Martina andare da Gianmarco per chiarire. Nonostante tutto, però, il corteggiatore è assente in puntata.

Ciro si è intromesso e ha discusso con la ragazza che ha dichiarato che da ora in poi non inseguirà nessuno, chi va via non tornerà indietro. Vediamo poi l’esterna di Francesca con l’altro Gianmarco.

Questa esterna fa arrabbiare molto Paolo che si alza e lascia lo studio per poi farvi ritorno più avanti. Chiudiamo con l’esterna di Michele e Amal andata malissimo: lei non ha niente da dire e in studio decide di eliminarsi da sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.