Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 6 aprile. Giuseppe viene attaccato da tutti e si arrabbia parecchio.
Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di domenica 6 aprile. In questa puntata ampio spazio al trono over, con il trono di Tina Cipollari che non è stato portato avanti.
Si parte, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, da Giuseppe e Rosanna. I due sono stati in esterna e lui le vorrebbe dare l’esclusiva ma lei non ricambierebbe. In studio Tina lo attacca ricordandogli che lui aveva dichiarato che non si sarebbe fatto mettere sotto da nessuna.
Sabrina, interpellata, dichiara di aver chiuso con lui. Giuseppe inizia quindi a discutere con un nuovo cavaliere dopo le sue solite uscite, con il nuovo che gli dice che accetterebbe consigli da tutti meno che da lui.
I due discuto a muso duro e anche Tina e Gianni Sperti si uniscono contro Giuseppe. Quest’ultimo sembra molto arrabbiato dalla situazione che si sta venendo a creare. Passiamo ora a Sabrina.
La dama è uscita con Guido. La loro uscita è saltata perchè lei non vuole guidare di notte ma lui non è andato a prenderla. In studio il cavaliere viene attaccato perchè la voleva portare nel ristorante di un amico, quindi con il fine di sponsorizzare questo locale.
Maria De Filippi interviene e chiede a Sabrina se vuole far scendere un cavaliere venuto per lei. Inizialmente titubante, la dama accetta e lo tiene. Nuova sfida tra Giuseppe e Gianni: questa volta a suon di flessioni.
Si passa al trono classico. Nadia non è stata portata in esterna da Gianmarco ed era molto arrabbiata. Vediamo quindi l’esterna del tronista con Cristina, tornati in studio le due corteggiatrici discutono.
Poi vediamo un tentativo, fallito, di chiarimento tra Gianmarco e Francesca. I due discutono tutta la puntata e poi Gianmarco prova a spiegare le sue motivazioni. La corteggiatrice risponde che se vuole conoscerla davvero deve portarla in esterna.
Visualizza questo post su Instagram