Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 novembre. Ida Platano torna e si siede sul trono del programma.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione del 7 novembre di Uomini e Donne. Da un paio di settimane, ormai, la tronista Manuela ha lasciato il programma senza scegliere un compagno.
A sostituirla, a sorpresa, torna un volto noto del programma. Stiamo parlando di Ida Platano: l’ex dama, come scopriamo dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è stata lasciata da Alessandro ed è tornata nel programma di Canale 5.
Iniziamo quindi subito dal suo trono. Per lei sono arrivati i primi corteggiatori ma lei li ha cacciati praticamente tutti. Brando era presente in studio ma non si è parlato del suo trono in puntata.
Cristian è andato a prendere le corteggiatrici che avevano lasciato il programma. Virginia era molto arrabbiata e non ha voluto nemmeno ballare con lui.
Passiamo al trono over, dove assistiamo a un altro grande ritorno: Armando Incarnato. Il cavaliere sembrava aver lasciato definitivamente il programma ma è tornato in pianta stabile.
Armando inizia subito con una discussione con la dama Cristina che non vuole sentire ragioni: vuole lui qui e ora. Cristina dichiara di essere pronta a lasciare immediatamente il programma insieme a lui.
Scopriamo anche che durante l’estate lo ha chiamato con l’anonimo. Armando, da parte sua, non è per niente interessato a lei. Roberta Di Padua dichiara di essere contenta che Ida è tornata e di non avere niente contro di lei.
Spiega, però, che invece la Platano non riesce a dimenticare il passato. Gianni Sperti da ragione a Roberta sul dimenticare il passato.
Visualizza questo post su Instagram