Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 8 febbraio. Il corteggiatore Mario torna in studio per scusarsi con Ida Platano.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne dell’8 febbraio. In questa puntata da segnalare il ritorno del corteggiatore Mario in studio, intanto Brando non è ancora pronto a fare la sua scelta.
Si parte, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, con il trono over. Gemma Galgani ha conosciuto un nuovo cavaliere ed è uscita con lui. L’esterna è andata bene e in studio i due ballano insieme.
Ida Platano è uscita in esterna con Sergio, i due hanno discusso e poi si sono riappacificati. In studio riparte la discussione. La tronista è andata in esterna anche con Pierpaolo e si è commossa.
In studio è tornato Mario per scusarsi con Ida, ma lei non gli crede più e non accetta le sue scuse. Ernesto lo difende ma la tronista è irremovibile, sembra. Vediamo poi una discussione molto accesa tra Tina Cipollari e Beatriz.
Scopriamo che il motivo della discussione è l’esterna che la corteggiatrice ha fatto con Brando nel suo camerino. Lei dice che Tina l’ha rovinata, ma l’opinionista dice che era li per caso, visto che il suo camerino è poco più avanti.
Vediamo poi l’esterna di Brando con Raffaella: lui le ha fatto una sorpresa e i due si baciano. Bea balla con un cavaliere e poi chiede a Brando quando farà la sua scelta, ma lui non risponde.
Infine tornano Marco Antonio e Emanuela. Vediamo un video di tutta la loro storia, poi lei gli legge una lettera in cui dice per la prima volta di amarlo, li dove tutto è iniziato. I due finiscono ballando insieme.
Visualizza questo post su Instagram