Arrivano le ultime anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne. In attesa della messa in onda della prima puntata, prevista per lunedì 19 settembre, si stanno facendo le prime registrazioni del programma.
A tenere banco, nel trono over, sono ancora una volta le vicende che riguardano Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama non riesce a scegliere tra i propri corteggiatori attirandosi le critiche dello studio.
Due dei corteggiatori hanno anche un alterco che termina solo quando interviene Maria De Filippi, che li costringe a calmare gli animi e a stringersi la mano. A questo punto la presentatrice decide che è necessario un altro suo intervento.
Maria infatti suggerisce, quasi imponendolo, un nuovo confronto tra i due ex. La De Filippi, infatti, non è sicura che Ida sia riuscita a voltare pagina e che stia pensando ancora a Riccardo, impantanando il suo percorso nel dating show di Canale 5.
Nonostante le rimostranze della dama, Maria suggerisce di fare una lista dei pregi dell’ex fidanzato. Lista puntualmente fatta e dichiarata allo studio, con il Guarnieri che è sorpreso da quanto detto da Ida, fino alle lacrime.
Purtroppo non sappiamo nel dettaglio cosa è successo dopo, ma potrebbe essere il primo passo verso il ricongiungimento della coppia. L’intento di Maria De Filippi è comunque chiaro: che sia in bene o in male i due devono trovare una soluzione alla loro situazione.
Articolo pubblicato il: 13 Settembre 2022 0:50