Uomini e Donne

Uomini e Donne, registrazione 9 dicembre: Francesca lascia il trono?

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 9 dicembre. Francesca non ha più corteggiatori, lascerà il trono?

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 9 dicembre. In questa puntata andremo a vedere cosa succede al trono classico, con la tronista Francesca in grande difficoltà.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte dal trono over. Fabio, chiuso con Gemma Galgani, rimane nel programma e per lui scende una nuova dama. Spazio al centro dello studio per Maurizio e Gloria.

Lei ha deciso di chiudere la conoscenza e lui ha chiesto le motivazioni in studio, visto che non ha capito il perchè di questa decisione. Diego rimane da solo: Cristina decide di chiudere con lui e Sabrina conferma di non volerci riprovare.

Si passa quindi al trono classico. Martina ha portato in esterna entrambi i corteggiatori, con Ciro le cose sono andate bene ma non c’è stato il bacio. Con Gianmarco i due cercano di chiarirsi, ma lui la accusa ancora di essere infantile e critica alcuni suoi atteggiamenti.

Francesca non ha più corteggiatori. Paolo ha avvisato la redazione che non sarebbe tornato e così è stato. Francesco era presente in puntata ma non ha risposto alle chiamate della ragazze e a quelle della redazione.

Il ragazzo ha spiegato che ha bisogno di stare da solo di tanto in tanto per problemi di salute. Francesca ha ballato con lui e dandogli la possibilità di spiegarsi, cosa che ha fatto senza microfono.

Per lei è rimasto solo lui, quindi o scenderanno nuovi corteggiatori, o lei sceglierà Francesco oppure sarà costretta a lasciare il trono. Non ci resta che aspettare la registrazione del 10 dicembre per sapere cosa è successo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 10 Dicembre 2024 23:24

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.