Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Facciamo riferimento alla registrazione del 9 marzo, dove protagonista assoluto è stato ancora una volta Matteo Ranieri, tronista vicinissimo alla chiusura del suo percorso.
Il ragazzo è tornato indietro sui suoi passi: nella precedente registrazione, datata 2 marzo, il ragazzo aveva espresso dei dubbi su Federica, sua corteggiatrice fin dall’inizio, e l’indiziata numero uno per la scelta finale.
Questi dubbi avevano ferito molto la ragazza, che dopo aver discusso con Matteo aveva deciso di lasciare il trono. Anche Maria De Filippi era intervenuta perchè aveva intercettato l’indecisione del tronista al momento dell’addio della corteggiatrice.
In questa puntata vedremo Matteo seguire il consiglio di Maria e andare a riprendersi Federica. Il ragazzo, infatti, si presenta a casa di Federica e tenta di convincerla a tornare in studio con lui.
Le scuse sono bastate per avere un confronto al seguito del quale Federica ha deciso di tornare a Uomini e Donne. Questo ritorno non ha fatto piacere a Valeria, la nuova corteggiatrice di Matteo, con la quale sembrava esserci un buon feeling.
Passiamo poi al trono di Luca Salatino. Le anticipazioni ci fanno sapere che il tronista porterà in esterna sia Lilli che Soraia, confermando di fatto uno spiccato interesse per entrambe le due corteggiatrici.
Per quanto riguarda il trono over segnaliamo un nuovo diverbio tra Tina Cipollari, storica opinionista del programma, e la dama Pinuccia a causa del rifiuto subito dal suo cavaliere a lasciare il programma assieme.
Articolo pubblicato il: 15 Marzo 2022 23:58