Uomini e Donne, anticipazioni. Riccardo Guarnieri diviso tra Roberta e Brunilde, ma la prima non ha chiuso con Michele mentre la seconda si vede con Armando.
Arrivando le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Il trono over è molto movimentato da quando Riccardo Guarnieri è tornato a far parte del parterre maschile. Il cavaliere ha infatti innescato una serie di dinamiche che si fa fatica a delineare.
C’è Roberta di Padua, con cui c’era già stato qualcosa nella sua precedente partecipazione al programma, che era presa da Michele e ora è presa da entrambi. Sorte simile per Brunilde, che si vede con lui e con Armando Incarnato.
Continuano gli screzi e le incomprensioni nel parterre del trono over di Uomini e Donne Canale 5. Da quando è tornato Riccardo Guarnieri le cose si sono fatte via via più complicate con vari rapporti incrociati.
Inizialmente il cavaliere aveva riaperto a Roberta di Padua, vecchia fiamma proprio nello studio di Canale 5. I due però hanno subito discusso perchè Riccardo voleva l’esclusiva ma non era disposto a concederla.
Roberta infatti aveva iniziato la conoscenza con Michele, con il quale pure ci sono state delle incomprensioni, ma con cui non ha mai chiuso del tutto. A questo poi si è aggiunta Brunilde, a mettere ancora altra carne a cuocere.
La dama infatti aveva iniziato a vedersi con Armando Incarnato, ma scopriamo che lei e Riccardo si sono incontrati a una serata e sono usciti insieme. Non sappiamo di preciso cosa è successo tra i due ma qualcosa di sicuro c’è stato.
Brunilde, però, continua a volersi frequentare anche con Armando anche se non si vedono da 3 settimane. Questa situazione sulle esclusive fa e farà discutere ancora molto, ma intanto Roberta dichiara “Io non la do più a nessuno (l’esclusiva)”, scatenando l’ilarità dello studio.
Articolo pubblicato il: 3 Dicembre 2020 3:35