Dopo la scelta di Sophie Codegoni, il trono classico di Uomini e Donne ha una nuova tronista. Si chiama Samantha Curcio, ha 30 anni ed è originaria di Sapri.
Samantha si definisce una ragazza “orgogliosamente curvy”, come da lei stessa dichiarato nel video di presentazione sui canali social del dating show di Maria De Filippi: “Devo essere onesta, non ho la fisicità televisiva – ammette Samantha con grande solarità– Se accendi la tv vedi Belen, vedi Angela Nasti (già tronista di Uomini e Donne, ndr). Io sono cresciuta in una famiglia del sud, fatta di principi, severità e pastasciutta”.
La nuova tronista sottolinea inoltre che “mi sono sempre sentita diversa. Fin da bambina non potevo fare la ballerina e neanche fare una corsa in mezzo a un prato, figuriamoci diventare una principessa.
Pesavo 90 chili e sono dimagrita fino 48 chili, poi mi sono detta: “Perché mi devo piegarmi a una società che mi vuole magra? Ho capito che la felicità arriva quando capisci che ognuno di noi ha qualcosa che nessun altro al mondo ha: la sua unicità”.
Con queste premesse, l’arrivo di Samantha a Uomini e Donne promette una nuova ventata di spontaneità: “Sogno di incontrare il suo principe, sperando di non trovare l’ennesimo caso umano”.
Articolo pubblicato il: 11 Febbraio 2021 12:26