I gossip Uomini e Donne riportano la vicenda dell’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, ed ex concorrente i Temptation Island, Sara Affi Fella ha confermato le accuse. Era ancora fidanzata con l’ex Nicola Panico durante la trasmissione di Maria de Filippi.
Dopo essere scomparsa per alcuni giorni la modella ha pubblicato una storia Instagram dove chiedeva pubblicamente scusa a tutti, dopo aver confermato le accuse mosse dalla redazione di Uomini e Donne.
Ma cosa è successo esattamente? Nei giorni scorsi Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, aveva pubblicato un post in cui parlava di “persone che ingannano la redazione per scopi commerciali”. Benché non si facesse riferimento a nessuno in particolare, il primo pensiero di tutti si è rivolto alla Fella, che dopo Uomini e Donne ha visto un boom della propria carriera di modella.
Successivamente, nella giornata di domenica, è stata registrata la puntata in cui la redazione accusava Sara Affi Fella di aver ingannato loro e il pubblico e mostrava le prove raccolte. Tali prove dimostrerebbero come la modella fosse ancora impegnata con l’ex Nicola Panico, con il quale si sarebbe separata dopo la partecipazione di entrambi a Temptation Island, durante tutto il suo trono.
Quindi ogni scelta e ogni azione svolta nella trasmissione, come la decisione di uscire con Luigi Mastroianni, era fatta con l’unico interesse di rimanere al centro dell’attenzione. Nell’ultima registrazione che si può trovare già online sul canale di Witti tv, si vede Maria De Filippi lasciar parlare la redazione che aveva in mano prove inconfutabili, tra cui addirittura degli audio che confermavano l’inganno.
Nelle scuse pubblicate su Instagram, Sara Affi Fella ci tiene a discolpare completamente la propria famiglia. Infatti voci di corridoio affermavano che i sui genitori non solo erano al corrente di tutto, ma collaboravano con lei per tenere la sua storia con l’ex segreta. Ecco il testo delle scuse della modella: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”.
Articolo pubblicato il: 25 Settembre 2018 10:23