Categorie Uomini e Donne

Uomini e Donne serale: conducono Gemma Galgani e Giulia De Lellis

Uomini e Donne serale, arrivano le puntate speciali in onda alle ore 21,00. In questi speciali vedremo le scelte dei tronisti in diretta con tanto di festa di fidanzamento.

Finalmente stanno per arrivare. Canale 5 sta mandando in onda i primi promo delle puntate speciali di Uomini e Donne serale. In queste puntate vedremo il dating show in una nuova veste, addobbato a festa per l’occasione e con ospiti speciali.

Innanzitutto mancherà la signora dello show, Maria De Filippi. Le sostitute per l’occasione saranno Gemma Galgani, direttamente dal trono over, e Giulia De Lellis, influencer ed ex concorrente della trasmissione. Anche la location sarà diversa, il classico studio sarà sostituito dal castello.

La prima puntata sarà dedicata a Teresa Langella e ai suoi corteggiatori, permettendoci di scoprire come sarà impostato l’evento.

Per la prima puntata sarà Teresa Langella la protagonista. Scopriremo finalmente chi sceglierà tra Antonio Moricone e Andrea Dal Corso e se poi verrà ricambiata, mettendo fino ad una lunghissima storia di tira e molla, uscite di scena e ritorni a sorpresa.

Teresa passerà due giorni nella favolosa villa messa a disposizione per l’occasione. In questi due giorni potrà visitare uno dei due corteggiatori a sua scelta, anche loro nel castello, mentre l’altro osserva tutta la scena. Tutti e tre i protagonisti inviteranno poi le proprie famiglie per la scelta.

La tronista dovrà quindi recarsi dal corteggiatore non scelto, alla presenza della famiglia di lui, per comunicargli la sua decisione. Successivamente dovrà comunicare di persona anche la scelta allo “scelto”. Infine Teresa dovrà attendere la mezzanotte per scoprire se il suo lui ricambierà la scelta.

A questo punto potrà iniziare la festa, in caso di risposta positiva del corteggiatore, organizzata per l’occasione da Valeria Marini in versione party planner.

Articolo pubblicato il: 26 Gennaio 2019 8:00

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.