Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. L’ultima tronista del trono classico, Sophie Codegoni, è quasi arrivata al momento della scelta finale portando con se Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura.
I due ragazzi, molto diversi nel carattere, sono riusciti a fare breccia nel suo cuore. Ma chi sarà scelto alla fine? Il pubblico vorrebbe il primo, lei sembra più vicina al secondo e ammette di avere una preferenza.
Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Le vicende del trono classico hanno tenuto banco si dall’inizio dell’anno con i due tronisti che devono affrontare il momento della scelta dei loro corteggiatori.
Il primo è stato Davide Donadei, che dopo un lunghissimo percorso, ha scelto Chiara Rabbi. Ora, invece, tocca a Sophie Codegoni scegliere tra i suoi due corteggiatori: Giorgio Di Bonaventura e Matteo Ranieri.
La ragazza è, infatti, quasi alla fine del suo percorso è mancano gli ultimi dettagli prima della scelta. Da una parte abbiamo Matteo: semplice, timido, simpatico. Il preferito del pubblico, che reclama lui come scelta a gran voce.
Dall’altra invece c’è Giorgio, più emotivo, romantico, maturo. Inizialmente si pensava che potesse essere il primo la scelta finale, ma nell’ultimo periodo Sophie si è, invece, molto avvicinata al secondo.
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha anche ammesso di avere una preferenza per uno dei due, senza però fare nomi. “Con uno di loro mi vedo fuori di qui” racconta la tronista, con i giochi che sembrano essere fatti e la scelta imminente.
Articolo pubblicato il: 9 Febbraio 2021 10:52