Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari sul trono a settembre 2024?

Uomini e Donne, anticipazioni. Dopo la prova con Ida Platano, Maria De Filippi sta pensando di offrire il trono a Tina Cipollari.

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. La stagione 2023/2024 è stata appena archiviata ed è tempo di bilanci per Maria De Filippi e gli autori del dating show di Canale 5. Anche questa stagione è stato un successo di share ma si può ancora migliorare.

In particolare la De Filippi sta riflettendo sul trono classico. Sono ormai anni che il pubblico ha perso interesse per i giovani ed è più attirato dalle vicende degli over e del trono dedicato.

Per migliorare questa situazione, quest’anno è stata sperimentata una over come Ida Platano sul trono. Il percorso dell’ex dama, che potremmo comunque rivedere il prossimo anno, non è andato come sperato.

Il suo abbandono anticipato per i fatti che conosciamo, in particolare le continue segnalazioni per il corteggiatore Mario, non sono piaciute a Maria. L’esperimento non è stato, però, un completo fiasco.

Secondo il settimanale Nuovo Tv, infatti, l’intenzione è ripetere l’esperimento per la prossima stagione con Tina Cipollari. Maria, infatti, sarebbe dell’idea di affidare a lei il trono e poi, forse successivamente, anche a Gianni Sperti.

I due storici opinionisti sono entrambi ufficialmente single al momento e potrebbero essere reinventati in questa nuova veste, traendone anche un vantaggio personale.

L’offerta, secondo il settimanale, non è stata ancora presentata, ma vi terremo aggiornati nel corso dell’estate.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

Articolo pubblicato il: 31 Maggio 2024 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.