Arrivano le nuove anticipazioni di Uomini e Donne trono classico. Nelle prossime registrazioni vedremo come sta andando il trono di Andrea Cerioli, ex tentatore di Temptation Island, diviso tra Arianna e Federica.
In particolare vedremo una nuova esterna tra Andrea e Arianna, dove assisteremo ad un nuovo bacio tra i due. Tali scene faranno infuriare Federica che protesterà, sentendosi presa in giro dal tronista.
Tutto è cominciato nell’ultima puntata quando Arianna si era lamentata che il ballo che Andrea aveva chiesto di fare con lei avesse come unico scopo il far ingelosire Federica. Da qui il tronista le aveva assicurato che non era cosi e le aveva chiesto un’ulteriore esterna.
I due si sono trovati quindi in macchina e lontano dalle telecamere c’è stato il nuovo bacio. Federica, sentendosi presa in giro, ha fortemente protestato contro il comportamento di Andrea.
Il ragazzo infatti l’aveva precedentemente sorpresa raggiungendola a casa sua per passare del tempo assieme, senza però baciarla.
La discussione si è poi allargata a Gianni Sperti, chiamato in causa per dire la sua. L’opinionista ha concordato con quanti dicono che da fuori è evidente che ci sia un’attrazione più forte tra Andrea e Federica piuttosto che con Arianna, ma le azioni del tronista smentiscono del tutto questa apparenza. Cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne trono classico?
Articolo pubblicato il: 9 Gennaio 2019 10:07