Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne trono classico. Nell’ultima puntata, registrata giovedì 14 novembre, abbiamo assistito a un colpo di scena incredibile. La tronista Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta.
Era da qualche puntata che si supponeva che stesse arrivando il momento per la fatidica scelta per i due tronisti Giulia e Giulio. Ricordiamo infatti che sono gli ultimi rimasti di quelli che si sono seduti sul trono a settembre.
Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta. Nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne trono classico, la tronista ha scelto Daniele Schiavon. Scelta a sorpresa dato che le ultime voci davano più avanti nelle gerarchie l’altro corteggiatore, Alessandro.
Corteggiatore che in puntata aveva pressato la tronista perchè facesse al più presto la sua scelta. Forse aveva notato che stava perdendo terreno nel confronto finale e voleva chiudere la questione il più presto possibile.
Alla fine la tronista ha seguito il suo cuore e ha scelto Daniele, colui che per prima l’aveva colpita. E’ stato infatti proprio con lui che la ragazza ha avuto il suo primo bacio all’interno del programma ormai qualche mese fa.
Per Alessandro però si prospetta un interessante futuro. Pare infatti che Maria De Filippi sia intenzionata a proporgli il trono reso vacante proprio da Giulia. La situazione dei troni sarebbe, quindi cosi divisa: Veronica e Carlo che hanno appena iniziato, Alessandro pronto ad iniziare e Giulio in dirittura di arrivo.
Articolo pubblicato il: 15 Novembre 2019 11:55