Ufficializzate Giulia Quattrociocche (27enne romana) e Sara Tozzi (22 anni di Modena, già tentatrice a Temptation Island), i fan di Uomini e donne attendono novità anche per quanto riguarda il trono classico maschile del dating show di Maria De Filippi. Come riportato da “Il Sussidiario”, il nuovo tronista potrebbe essere Javier Martinez, già corteggiatore a Temptation Island di Ilaria Teolis.
22 anni di Modena (professione barista), Sara Tozzi sarà la seconda protagonista del trono classico al femminile. Già tentatrice a Temptation Island, anche nel suo caso, come già per Giulia Quattrociocche, il suo arrivo nel dating show di Canale 5 è stato ufficializzato sui social:
“Sono la maggiore di tre figli -racconta Sara – Mia sorella ha 20 anni e mio fratello ne ha 11. Non siamo tutti e tre figli degli stessi genitori. I miei sono separati da ormai 16 anni e mio padre ha avuto un altro figlio dalla sua compagna. Ho un bellissimo rapporto con i miei due fratelli. Papà ha un night club, mia mamma, invece, è un’impiegata”.
Sara ammette che è proprio suo padre, col suo modo di vedere la vita e soprattutto l’amore ad aver influito molto su di lei. “Il suo modo di vedere l’amore e il rapporto di coppia che mi ha influito: dà peso a cose alle quali io non do peso. – ammette la nuova tronista di Uomini e Donne– La fisicità, per esempio, l’aspetto fisico… E’ troppo apparenza. Se sono timida e ho questo senso del pudore è anche a causa di mio padre. Avevamo mia madre che ci diceva: “Questa è la realtà, sono le emozioni…”. E poi c’era mio padre che demoliva un po’ tutto…”.
Articolo pubblicato il: 29 Agosto 2019 17:01