Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne trono classico, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni rivelano che oggi vedremo alcune novità relative alle scelte che faranno i tronisti.
Le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico rivelano che Lorenzo è il primo tronista sul quale saranno puntate le telecamere. Ma qualcosa è successo. Nel frattempo in studio arriva Giulia e parte un video relativo all’esterna che la giovane ha organizzato per Lorenzo Riccardi.
Successivamente in studio la corteggiatrice Claudia comunica che non vuole andare in esterna con il tronista Riccardi. Il tronista comunque raggiunge Claudia ma non ci sarà tempo per fare l’esterna con la Cavaglia.
Lui vorrebbe vederla anche se non sono riusciti a fare l’esterna. Infatti con Maria in studio ammette di essersi sentito in colpa. La De Filippi in risposta fa partire il video in cui il Riccardi si reca a casa di Claudia che rifiuta di riceverlo e parlare con lui. Ma qual’è il motivo di tanta rabbia?
Finalmente entra Claudia nello studio di Uomini e Donne e inizia un confronto molto accesso con Lorenzo.
Le anticipazioni di Uomini e Donne trono classico, rivelano anche alcune novità sul trono di Teresa Langella per la quale verranno mandati in onda due video.
La prima esterna riguarda Kevin: la coppia discute mentre fanno un giro in automobile. Viene tirato in ballo il caso di Andrea Dal Corso, mandato via dalla giovane, e dei cinque mazzi di rose inviati a Teresa con biglietti allegati.
Dopo va in onda l’esterna con Antonio: la coppia gioca sulla neve e poi si recano in una baita per stare un pò in intimità. Cos’è successo tra i due?
Per le conclusioni non ci resta che attendere oggi pomeriggio e vedere la prima puntata di Uomini e Donne trono classico.
Articolo pubblicato il: 17 Gennaio 2019 10:24