Nel primo pomeriggio di ieri giovedì 29 novembre, i fan di Uomini e Donne trono classico sono rimasti spiazzati da un filmato che Raffaella Mannoia pubblicato su l’acconut Instagram del dating show di Maria De Filippi.
Nelle “Stories” della redattrice del programma, infatti, è stato caricato un video nel quale si vedono dei petali rossi scendere dall’altro e la scritta “A U&D l’amore vince sempre”. Questo video ha scatenato una serie di voci sul programma, in quanto la cascata di petali solitamente celebra una scelta di un tronista andata a buon fine.
La prima reazione al video è stata una caccia al tronista, con una serie di ipotesi su chi di loro potesse aver effettuato, con successo, la sua scelta. Prima ancora che dal programma si avessero delle spiegazioni l’opinione dei fan aveva identificato in Teresa Langella la più vicina a una scelta.
In realtà, secondo il sito Vicolo delle News, non ci sarebbe stato alcun fidanzamento inaspettato nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico. Il blog sostiene che i petali che ha immortalato la Mennoia, siano scesi per suggellare un romantico momento che ha visto protagonisti due ragazzi del pubblico.
Sembrerebbe che un giovane ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo durante la registrazione con la complicità della redazione di Uomini e Donne. Alla risposta positiva dell’ignara spettatrice, gli addetti ai lavori avrebbero messo una canzone d’amore da far ballare alla coppia sotto la cascata di petali.
Ma per esserne certi sarà necessario assistere alle prossime puntate per capire se effettivamente la cascata di petali sarà dedicata alla scelta della tronista oppure no. In questo momento non guasterebbe una ‘scelta a sorpresa’ per dare una scossa al programma che dopo lo scandalo di Sara Affi Fella ha perso un pò di credibilità. Staremo a vedere…
Articolo pubblicato il: 30 Novembre 2018 9:12