La puntata di oggi di Uomini e donne, lunedì 26 novembre 2018 (ore 14.45 su Canale 5) vedrà di nuovo in primo piano il trono over e l’ormai “consueto” scontro tra la superstar Gemma Galgani e l’opinionista Tina Cipollari. E, come spesso accaduto, sarà la conduttrice Maria De Filippi a separare le due a un passo dallo scontro fisico.
Le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne del 26 novembre (riportate dal sito “Blastingnews”) rivelano infatti che Gemma farà il suo ingresso in studio con una camicia rossa che per certi versi ricorderà quella indossata da Kim Basinger in un famoso film. A quel punto, Tina si scaglierà duramente nei confronti della dama del trono over, dicendo che trova inadeguato questo abbigliamento data la sua età.
Ma il vero colpo di scena arriverà nel momento in cui Tina si avventerà su Gemma, al punto da alzarle la gonna: anche questa volta, Maria De Filippi è costretta a placare gli animi delle due (sempre più ai ferri corti).
Oltre ai contrasti con Tina Cipollari, per la dama torinese arriverà il momento di un nuovo confronto con Rocco, il quale arriverà in studio con una rosa rossa con la quale intende chiudere definitivamente, anche se in pace, la storia d’amore con lei.
Successivamente, in studio è arrivato un nuovo cavaliere 45enne di Napoli, il quale sarebbe interessato a conoscere Gemma.
Articolo pubblicato il: 26 Novembre 2018 12:14