Arrivano le ultime anticipazioni del trono over di Uomini e Donne. In arrivo San Valentino nello studio del dating show di Canale 5. Per questa occasione è stata fatta una sfilata a tema, in cui le dame hanno dato il meglio di loro.
In particolare la più scatenata è Gemma Galgani, che come al solito ha rubato la scena con ironia e con un pizzico di eros. La dama torinese ha infatti inscenato una lap dance vestita come Eva Kant, compagna di Diabolik nell’omonimo fumetto.
Non solo crisi e discussioni al trono over di Uomini e Donne. Infatti negli studi del programma condotto da Maria De Filippi trova anche spazio l’ironia e il divertimento. In ogni caso la signora assoluta dello show è Gemma Galgani.
Liti continue con gli altri protagonisti del programma, una su tutti con Tina Cipollari, ma anche siparietti comici e tanto altro. Tutto questo è Gemma Galgani, che negli anni si è trasformata nell’icona del programma legato agli over.
Nella puntata di oggi è arrivato un altro momento memorabile per i fan dello show. Per festeggiare il San Valentino le dame partecipano a una sfilata a tema e Gemma ha lasciato tutti a bocca aperta.
La dama torinese si è infatti vestita da Eva Kant e ha improvvisato una lap dance ballando attorno a una corda tesa al centro dello studio. Ovviamente il momento è stato molto apprezzato sia in studio che sui social per la grande ironia con cui è stato affrontato.
Articolo pubblicato il: 15 Febbraio 2020 8:04