Ritorno a sorpresa durante la puntata del trono over di Uomini e Donne del 28 gennaio. Ida Platano è tornata ed è pronta a sedersi sul trono per superare la storia con Riccardo Guarnieri.
Grande sorpresa nello studio e poi sui social, con i fans contenti di rivedere la donna nel programma.
Non è solo il pubblico ad essere contento del ritorno di Ida. Anche Gianni Sperti, infatti, si è dimostrato entusiasta accogliendo la donna con un forte applauso. Ricordiamo come Gianni abbia sempre accusato e dato la colpa a Riccardo della fine della loro storia.
Ida, appena arrivata a Uomini e Donne, ha spiegato che è li per darsi una nuova possibilità. Non sarà facile, spiega, perchè la rottura con Riccardo ha lasciato il segno e non è ancora pronta a cominciare una nuova storia. “Il mio cuore deve recuperare” dichiara Ida.
Interrogato da Maria De Filippi su come si sentisse e cosa pensasse, Riccardo risponde: “Glielo auguro, di trovare una persona giusta. Quando dice che non sarà facile, dice giusto. Lo sai come sono andate le cose vero? Abbiamo vissuto momenti bellissimi, determinate cose ci hanno portato ad allontanarci“.
Tale risposta scatena un battibecco tra i due ex, in quanto Ida contesta la dura presa di posizione di Riccardo, secondo cui la colpa della loro rottura sia da attribuire ai comportamenti della donna. Barbara De Santis interviene in favore di Riccardo e anche lei discute con Ida. Come si svilupperà la vicenda?
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference