Uomini e Donne, trono over: lite tra Sossio e Armando
Anticipazioni Uomini e donne trono over: la puntata di oggi, martedì 20 novembre, vedrà una lite tra Sossio Aruta e Armando Incarnato (mentre Ursula scoppierà in lacrime).
La puntata di Uomini e donne che andrà in onda oggi, martedì 20 novembre (ore 14.45 su Canale 5), vedrà di nuovo in primo piano il trono over.
Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, la dama è uscita con Armando Incarnato, provocando la rabbia del suo ex. L’ex calciatore campano non ha gradito e quindi ci sarà una lite con Armando. Il cavaliere, infatti, qualche giorno fa ha ricevuto il numero di telefono di Ursula e quest’ultima, in modo onesto, ha avvisato immediatamente Aruta, per evitare liti inutili in studio. Tutto inutile: l’ex calciatore andrà su tutte le furie e si lamenterà della mancata solidarietà maschile nei suoi confronti. A quel punto, Sossio farà un “dispetto” alla Bennardo, invitando a ballare Noel (la dama che da diverse settimane sta frequentando proprio Armando): Ursula (che aveva lasciato Sossio dopo Temptation Island Vip) lo implorerà tra le lacrime di lasciarla in pace.
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.