La puntata di oggi martedì 29 gennaio 2019 (ore 14.45 su Canale 5), vedrà a Uomini e donne di nuovo in primo piano il trono over. Le anticipazioni svelano che Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio la signora Angela Di Iorio, che la scorsa settimana aveva minacciato di lasciare il dating show dopo le pesanti accuse ricevute da Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Come riporta “Kontrokultura”, la dama campana aveva addirittura detto al cavaliere Romano di andare via dalla trasmissione provocandogli un malore. Ora la napoletana è pronta a conoscere altre persone giunte appositamente per lei. Ma in studio ci sarà una forte discussione tra Stefano, Pamela e Riccardo Guarneri, con i due cavalieri che verranno quasi alle mani.
Anche la puntata di ieri, lunedì 28 gennaio, è stata dedicata al trono over, con ancora una volta Gemma Galgani al centro della scena. Oltre alle solite polemiche con Tina Cipollari e a una lite con Rocco Fredella, la dama torinese è pronta a ripartire con un nuovo cavaliere, Marcello.
Articolo pubblicato il: 29 Gennaio 2019 13:18