Nella puntata di ieri di Uomini e Donne Ursula e Sossio sono stati ospiti della puntata. I due confermano che non saranno molto presenti nel prosieguo della trasmissione a causa della futura nascita della figlia, la piccola Bianca.
Ma a sorprendere di più i fan della coppia sono state le parole di Sossio, che ha raccontato delle difficoltà che i due hanno vissuto nell’ultimo periodo. La motivazione principale dei loro problemi è la gelosia di Ursula e la leggerezza di Sossio.
Dichiarazioni shock a Uomini e Donne. Sossio Aruta infatti rivela che lui e la compagna Ursula Bennardo hanno avuto delle difficoltà nell’ultimo periodo. Secondo il calciatore Ursula sarebbe stata troppo gelosa negli ultimi mesi.
“Gli ormoni sono a palla […] Ho fatto di tutto per non farla sentire a disagio ma sopportare la sua gelosia è diventato faticoso”, racconta Sossio nello studio di Canale 5. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una chiamata di una donna a mezzanotte avvenuta proprio questa estate.
Ovviamente è pronta la replica di Ursula, che imputa troppa leggerezza al compagno: “Lui è molto leggero e questo pesa nel nostro rapporto, non è ingenuo, deve stare più attento […]. Pecca in confidenza, lui lo fa perchè è estroverso, non ci pensa, però dall’altra parte viene frainteso”.
Nonostante le continue discussioni i due però hanno retto e sono ancora insieme (ricordiamo che la puntata in questione è stata registrata a fine agosto, mentre ora Ursula è pronta per andare in ospedale).
Anzi è proprio la forza di superare tutti gli ostacoli che certifica la forza e la profondità dei sentimenti che provano l’uno per l’altro.
Articolo pubblicato il: 17 Settembre 2019 8:00