Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 novembre. Serena è pronta a raggiungere Filippo a Tenerife.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, dal 9 al 13 novembre. In queste puntate vedremo Serena prepararsi per raggiungere Filippo a Tenerife, con Leonardo che non la prende benissimo.
Un imprevisto, però, rischia di far saltare la partenza. Sempre a proposito di Leonardo scopriamo anche che la sua amicizia con Niko comincia a vacillare, visto l’atteggiamento freddo di quest’ultimo.
Serena si accinge a raggiungere Filippo a Tenerife, ma intanto cresce il risentimento di Leonardo. Marina cerca di capire quale sia il legame tra Roberto e Lara. Bianca sembra non sopportare la presenza di Irene a casa.
Serena è pronta a partire per Tenerife quando un anomalo e sospetto inconveniente rischia di fermarla. L’assegnazione di una casa popolare a una famiglia italiana di etnia Rom sarà per Giulia l’occasione di verificare ancora una volta quanto sia forte il pregiudizio nei confronti di alcune minoranze.
Clara è ormai prossima a dare un figlio ad Alberto, mentre lui sembra disinteressato e affronta il primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri.
Alberto sembra iniziare una nuova vita – senza Clara – che appare perfetta per lui, nonostante lei continui a dimostrargli il suo amore. Serena apre finalmente gli occhi su Leonardo e, grazie all’aiuto delle sue amiche, affronta con successo le difficoltà che lui le ha creato. Silvia non riesce a superare lo shock per la rapina subìta.
Giulia deve fronteggiare una protesta sempre più pericolosa. Rossella, durante il tirocinio, ha a che fare con una paziente molto familiare. Niko riceve una telefonata di Beatrice, che – per farsi perdonare – gli ha procurato un colloquio allo studio legale Leone. Bice e Cotugno sembrano aver passato la serata insieme; intanto Mariella subisce i sospetti di Salvatore, che potrebbe scoprire il coinvolgimento dell’amica.
Tra Michele e Silvia prosegue un clima di tesa incomunicabilità, intanto Rossella avrà una giornata molto difficile. Niko, reduce dal suo colloquio di lavoro, si mostra freddo con Leonardo: la loro amicizia inizia a vacillare? Bice persevera nei suoi propositi vendicativi, ma a farne le spese è Mariella (che a sua volta se la prende con Guido).
Articolo pubblicato il: 4 Novembre 2020 11:00