Ancora un successo per il “Moderna Day” organizzato dalla Asl di Caserta in tutti i centri vaccinali nella giornata di ieri, mercoledì 19 maggio.
Dalle 7.30 alle 23, sono state quasi 3200 le dosi di vaccino somministrate agli over 65 residenti a Caserta e provincia. Nel solo hub della caserma Ferrari Orsi di Caserta, sono stati somministrati 1200 vaccini Moderna.
È inoltre diventata operativa sul portale dell’ Asl di Caserta la piattaforma per prenotarsi al Pfizer weekend, riservato agli over 40 residenti nel Casertano, che si terrà sabato 22 e domenica 23 maggio negli hub vaccinali della provincia (in entrambe le giornate dalle 7 alle 23).
Chi vorrà aderire, potrà farlo registrandosi all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/PfizerWeekEndOver60. Sarà consentito overbooking (eccedenza di prenotazioni rispetto alla disponibilità dei posti) che verrà utilizzato per successive convocazioni.
La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione avverrà nelle successive ore e solo dopo che l’Asl avrà effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti. Ai cittadini i cui controlli di routine daranno riscontro positivo, riceveranno SMS di conferma con indicazione dell’orario e della sede vaccinale ed e-mail con allegato consenso e questionario da riconsegnare compilato all’atto della vaccinazione.
Articolo pubblicato il: 20 Maggio 2021 17:46