Come già la scorsa settimana all’ospedale di Marcianise e in questi ultimi giorni alla caserma Ferrari Orsi della Brigata Garibaldi, la Asl di Caserta va avanti come un treno e ha fissato un altro Astra Day anti Covid 19 per la giornata di martedì 18 maggio, ancora presso la Caserma Brigata Garibaldi.
Una 24 ore no-stop dalle 6 del 18 maggio alle 6 del 19 maggio, nel corso della quale saranno somministrate le dosi del vaccino AstraZeneca, ancora una volta per tutti gli utenti (over 18 anni) residenti nei Comuni afferenti all’ASL Caserta: previste 6000 somministrazioni.
Per i residenti nei comuni della Asl di Caserta che intendono partecipare, è obbligatorio registrarsi all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi. Il portale per la registrazione sarà attivo a partire dalle ore 6 di sabato 15 maggio.
Per poter correttamente effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice fiscale, Numero tessera Sanitaria, Indirizzo e-mail, Numero di telefono cellulare. Al termine della procedura, bisogna stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale.
Articolo pubblicato il: 14 Maggio 2021 11:24