Categorie Attualità

Valentina Spampinato condurrà la prima edizione di “Sanremo Cristian Music”

La conduzione dell’evento è affidata a Fabrizio Venturi  ideatore e direttore Artistico di Sanremo Cristian Music, a DJ Mitch di Radio 105, Gaetano Gennai inviato delle Iene, e a Valentina Spampinato.

Sanremo Cristian Music – Festival della canzone Cristiana Sanremo 2022. La prima edizione con il Patrocinio del Comune di Sanremo in collaborazione con la Diocesi di Ventimiglia Sanremo, nei pomeriggi dei giorni 3, 4 e 5 febbraio 2022 dalle 14:30 alle 19:30. Sarà un Festival nel Festival, la musica e la canzone che fa propri contenuti cristiani diviene, pertanto, veicolo sorprendente e diffusivo di un messaggio di elevato valore spirituale e morale.
La conduzione della kermesse è affidata a Fabrizio Venturi  ideatore e direttore Artistico di Sanremo Cristian Festival, a DJ Mitch di Radio 105, Gaetano Gennai inviato delle Iene, e a Valentina Spampinato, donna in ascesa, ideatrice del Metodo Pass, produttrice  e conduttrice di Performer Italian Cup,  il primo campionato italiano delle arti sceniche  perfomative, in onda su Rai2.
Finalmente una donna ambasciatrice dell’arte e della  Cristianità, soprattutto perché impegnata nella crescita e nella formazione di moltissimi giovani in tutto il territorio Nazionale.
Valentina Spampinato, briosa, vivace, bella e  talentuosa, insomma un vulcano in esplosione.
Sanremo Cristian Music, una kermesse che punta a diffondere un messaggio d’amore, di abnegazione, di fratellanza, anche aldilà dei propri indicatori religiosi, affermando il principio di una Cristianità che significa essere persona migliore e volta all’altro, a chi ha bisogno di aiuto sia esso spirituale che di vita. Certamente la Spampinato riuscirà in questo compito impegnativo e nobile, con la sua verve brillante e sempre capace di incantare il suo pubblico.

Articolo pubblicato il: 3 Febbraio 2022 16:52

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.