Il 30 dicembre nella Piazza Tasso di Sorrento si svolgerà uno spettacolo con l’artista Valentina Stella.
Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, a Sorrento si ricorda Mariano Russo. Un imprenditore intelligente, un albergatore di classe che è stato per decenni punto di riferimento dell’ospitalità di Sorrento e dintorni.
Ed è con queste premesse che come doveroso tributo all’indimenticato imprenditore del turismo, il 30 dicembre alle ore 20.30 nella Piazza Tasso di Sorrento, a prendere corpo sarà uno spettacolo organizzato dalla figlia Mariella e la sua famiglia con l’artista Valentina Stella. Un evento che dopo i precedenti con il “Sunshine Gospel Choir” e i “Gipsy Kings” intende portare tra la gente quella gioia che ha contraddistinto la vita di Mariano insieme all’amore incondizionato per Sorrento.
Sempre presente nel cuore degli eredi e dei sorrentini, Mariano Russo è stato un uomo che ha saputo costruire rapporti internazionali solidissimi, tanto da incidere indelebilmente il proprio nome nella storia dell’ospitalità Sorrentina. Un uomo che durante la sua lunga vita ha saputo coniugare senso di appartenenza, amore per la famiglia e lungimiranza politico commerciale.
Ed ecco che ad onorarne la memoria, grazie a una cantante e attrice di grande spessore come Valentina Stella, sarà la stessa coinvolgente musica che tanto ha fatto da sfondo alle giornate in barca di Mariano. Un modo per la famiglia di continuare anche quest’anno ad omaggiare la cittadinanza tutta a nome dell’imprenditore e salutare insieme il vecchio anno aspettando il nuovo con entusiasmo.