Cinema

Viaggio a sorpresa, ecco il nuovo film con Ronn Moss: nel cast anche Lino Banfi (TRAILER)

Ronn Moss e Lino Banfi dall’8 giugno al cinema in “Viaggio a Sorpresa”: il film (una commedia romantica ambientata tra New York e la Puglia) è diretto da Roberto Baeli.

«La mia commedia romantica al cinema per ritornare liberi di sorridere e innamorarsi». Ronn Moss annuncia così l’uscita in sala di “Viaggio a Sorpresa – Surprice Trip” di Roberto Baeli, che lo vede protagonista al fianco di un mito come Lino Banfi.

Premiere internazionale l’8 giugno al teatro Kursaal Santalucia di Bari e distribuito soprattutto nelle arene all’aperto (elenco in aggiornamento sul sito www.surprisetripthemovie.com).

Ambientato tra New York e la Puglia, narra la storia di Michael (Ronn Moss), un broker newyorkese innamorato dell’Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita.

Quando arriva in Italia per il rogito dell’immobile incontrerà una esuberante famiglia pugliese capitanata da Don Antonio (Lino Banfi) e tra mille equivoci ne succederanno di tutti i colori. A complicare le cose ci si metterà anche l’amore… Prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e 11:11 Films International, in coproduzione con la BCC San Marzano di San Giuseppe, Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo, e con il supporto di Regione Puglia e Apulia Film Commission. “Viaggio a Sorpresa – Surprise Trip” è distribuito da Minerva Pictures, che lo presenterà anche al Marché du Film del Festival di Cannes 2022.

Completano il cast Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno, Totò Onnis, Fabio Cursio Giacobbe, Pietro Genuardi, Massy Pipitone, Sophie Cavaliere e lo storico capitano della nazionale di pallavolo Gigi Mastrangelo.

Articolo pubblicato il: 13 Maggio 2022 16:18

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.