La Saces Mapei Givova incontrerà la formazione di Vigarano che arriva a Napoli dopo aver conquistato due punti fondamentali in chiave salvezza domenica scorsa contro La Spezia: condizione psicologica ideale quindi per affrontare la trasferta con la tranquillità di chi non ha troppo da perdere.
Dopo aver affrontato Battipaglia, ancora un incontro casalingo per la Saces Mapei Givova: al PalaCaravita, con inizio incontro alle 18:00 arriva Vigarano. In casa Dike si respira aria di grande serenità perché la bella vittoria nel derby ha confermato i progressi continui che il gruppo sta facendo registrare. Fondamentale poi aver consolidato una classifica che vede la squadra di Molino saldamente agganciata alle posizioni che contano.
La formazione di Vigarano arriva a Napoli dopo aver conquistato due punti fondamentali in chiave salvezza domenica scorsa contro La Spezia: condizione psicologica ideale quindi per affrontare la trasferta con la tranquillità di chi non ha troppo da perdere. “La formazione romagnola sta disputando il campionato che aveva programmato; forse in alcune partite è mancato un pizzico di continuità durante i quaranta minuti altrimenti avrebbero avuto una classifica ancora migliore. Hanno straniere di ottimo livello e completano il quintetto con Crudo e Reggiani che stanno rispondendo molto bene alle responsabilità che hanno ricevuto. Vian e Cigliani assicurano un buon contributo entrando dalla panchina: insomma fronteggiamo una squadra che cerca punti importanti per la salvezza e che affronteremo con rispetto e concentrazione per non complicare il piano partita che abbiamo preparato.”
Palla a due alle 18:00 e continui aggiornamenti attraverso i nostri social in diretta dal PalaCaravita.
Articolo pubblicato il: 10 Febbraio 2017 16:44