Cronaca di Napoli

Vigili del Fuoco Distaccamento Mostra: accordo per il trasferimento

Accordo per il trasferimento al Ministero dell’interno della Caserma dei Vigili del Fuoco nella mostra d’Oltremare di Napoli.

L’accordo per il trasferimento al Ministero dell’interno della Caserma dei Vigili del Fuoco nella mostra d’Oltremare di Napoli è una notizia che ci soddisfa e ci appaga perché sancisce quella unità di intenti da noi auspicata a più riprese nelle numerose iniziative sindacali volte a difesa di questo importante presidio di sicurezza in un’area particolarmente sensibile della città”.

Lo ha detto il Segretario Generale della Federdistat VV.F. – Cisal, Antonio Barone, commentando l’incontro di oggi in Prefettura cui hanno partecipato tra gli altri il sottosegretario di Stato all’Interno Carlo Sibilia, il prefetto di Napoli Marco Valentini, il capo Dipartimento e il capo del Corpo nazionale dei vigili del fuoco, e i rappresentanti del Comune di Napoli e dell’Ente Mostra d’Oltremare.

“Ringraziamo il Sottosegretario Sibilia – continua Barone – per il fattivo intervento risolutore che risponde a pieno alle nostre rimostranze.  Quando per tutti la partita era chiusa – conclude Barone – noi abbiamo continuato a credere nella possibilità di mettere d’accordo tutti i soggetti interessati ed abbiamo avuto ragione”.

Articolo pubblicato il: 11 Dicembre 2020 20:15

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.