La terza stagione di Vikings: Valhalla sarà l’ultima e porterà con sé quella battaglia conclusiva che accompagnerà i suoi protagonisti verso le loro origini. La serie spinoff di Vikings, creata da Michael Hirst, tornerà su Netflix con gli episodi conclusivi l’11 luglio.
La terza stagione porterà i fan della serie dove tutto ebbe inizio e si concluderà con un’epica battaglia che vedrà la caduta e il trionfo dei suoi personaggi. Il trailer appena rilasciato rivela che sono trascorsi sette anni da quanto accaduto al termine della seconda stagione. Quando la terza stagione arriverà sul piccolo schermo, Harald e Leif sono ancora a Costantinopoli. Freydis, invece, ha abbracciato il suo ruolo a Jomsborg nonostante l’etern conflitto tra le credenze cristiane e pagane.
Come inoltre riportato dal sito ScreenRant, un nuovo volto apparirà in questa terza e ultima stagione e sarà quello di Erik il Rosso (interpretato da Goran Višnjić), il padre di Leif e Freydis.
Nel cast di Vikings: Valhalla Sam Corlett e Frida Gustavsson. Leo Suter, Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Caroline Henderson, Laura Berlin e David Oakes.
Articolo pubblicato il: 13 Giugno 2024 15:41