“Vai a rota con il vino e con lo yoga”, è questo il titolo dell’atteso evento di gusto, relax e solidarietà, in programma sabato 7 dicembre alle ore 17 al Pala Puca, il palazzetto dello sport di via Guglielmo Marconi, 103 a Sant’ Antimo. Una kermesse promossa dal Rotaract Giugliano “Ager Liternum” ed Afragola- Frattamaggiore “Le porte di Napoli”.
Durante la serata i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi in un’esperienza capace di coinvolgere tutti i sensi e di proporre una degustazione di vini campani, per scoprire il meglio della tradizione vinicola del nostro territorio. A completare il tutto, una lezione di yoga, per rilassarsi e rigenerarsi con esercizi guidati da esperti più un rinfresco a buffet, con sorprese finali per rendere la serata ancora più speciale.
“L’intero ricavato ottenuto con il ticket simbolico di ingresso- hanno spiegato i due presidenti Pietro Ceparano (Giugliano) e Assia Di Santo (Afragola – Frattamaggiore)- sarà devoluto per supportare l’impegno di Yuri Fedoric, socio del Rotary Club di Ternopil City, nella raccolta di beni di prima necessità per un orfanotrofio in Ucraina”. “Ogni partecipante- ha aggiunto Ernesto D’Agostino, referente del Rotaract di Giugliano Ager-Liternum- non solo vivrà una serata piacevole, ma contribuirà a fare la differenza per chi è in difficoltà. Per tutti, un’occasione di relax e solidarietà, per dimostrare che il benessere personale può andare di pari passo con l’impegno verso gli altri”.