Categorie Economia e Lavoro

Walter Anedda al focus sulla previdenza del dottore commercialista

Previdenza dei commercialisti: Walter Anedda ha presentato le opportunità e le criticità che riguardano gli effetti pensionistici e assistenziali che investono la categoria.

AVERSA – Il numero uno della Cassa di Previdenza dei dottori commercialisti, Walter Anedda, ha presentato le opportunità e le criticità che riguardano gli effetti pensionistici e assistenziali che investono la categoria, presso l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord, presieduto da Antonio Tuccillo.

Con Anedda sono intervenuti il consigliere di amministrazione dell’ente, Salvatore Palma, che ha illustrato ai colleghi lo stato di salute della Cnpadc e il delegato alla Cnpadc dell’Odcec Napoli Nord, Gennaro Ciaramella, ha reso noti, invece, i servizi offerti agli iscritti in termine di assistenza e prevenzione, anche attraverso la polizza sanitaria.

Guido Rossi, vicepresidente dei commercialisti di Napoli Nord, ha evidenziato l’importanza dell’evento formativo per i propri iscritti, quale occasione per approfondire tematiche che riguardano il futuro previdenziale dei professionisti.

All’incontro sono intervenuti anche Giuseppe Vitagliano (Presidente Aidc Napoli Nord), Enrico Villano (presidente dell’Ugdcec di Napoli Nord), i delegati della Cassa di previdenza Maria Caputo (Napoli), Antonella Turtoro (Avellino) e Giampaolo D’Andrea (Salerno).

Articolo pubblicato il: 11 Novembre 2018 10:47

Federica Giorgio

Giornalista - iscritta alla Federico II al corso di Laurea di Culture Digitali e Comunicazione