giovedì, Dicembre 26, 2024

“Winx 20th Celebration Show”, le eroine della tv volano a Pompei

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il Winx Club arriva a Pompei tra entusiasmanti coreografie, effetti speciali e due ospiti che renderanno la serata magica. 

Piazzale Schettini di Pompei si accenderà di magia grazie all’arrivo del Winx Club. L’appuntamento è il 3 gennaio 2025 a Piazzale Schettini di Pompei (NA) alle ore 17:00 con l’entusiasmante spettacolo “Winx 20th Celebration Party” prodotto da Wobinda Produzioni, per rivivere, tra entusiasmanti coreografie ed effetti speciali, le avventure del Winx Club. Ospiti speciali di questa magica serata Elisa Rosselli e Lucia Miccinilli, le voci ufficiali delle iconiche canzoni del cartone animato.

Le fatine della saga animata Winx Club, nate dal genio visionario di Iginio Straffi, sono diventate un fenomeno globale evergreen capace di proporre temi sempre attuali e di interpretare i sogni del pubblico, abbracciando valori quali l’inclusività e superando ogni confine culturale.

Amicizia, coraggio, impegno, generosità e positività: questo è il mix esplosivo ed essenziale di cui le magiche fate sono ambasciatrici fin da quando Winx Club entrò nelle case italiane per la prima volta, il 28 gennaio 2004. Da allora le Winx hanno saputo reinventarsi e stare al passo con i tempi, se non perfino anticiparli, a riprova del potenziale del brand, in continua crescita.

Wobinda Produzioni, su licenza esclusiva Rainbow Spa, porta in tour in tutta Italia Bloom e le sue amiche con unlive show di forte impatto e successo, capace di attirare un grande pubblico, coinvolgere e divertire.

L’evento si inserisce nell’ambito delle iniziative per i 20 anni del Winx Club.

Ultime Notizie