Prima di essere Wonder Woman, Diana è la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una grande guerriera e diventare invincibile. Nata e cresciuta in una paradisiaca isola super protetta, Diana è costretta ad abbandonare la sua amata terra dopo che un pilota americano piomba improvvisamente sulle rive e racconta del violento conflitto che da troppo tempo ormai infuria nel mondo esterno. Convinta di poter fermare la minaccia, scoprirà i suoi reali poteri e il suo vero destino…
Don Ferdinando sta per morire e ha un problema molto serio: deve lasciare il comando della sua cosca mafiosa a qualcuno, ma non sa a chi. In realtà, un figlio ci sarebbe, ma lo ha abbandonato in un orfanotrofio trentacinque anni prima e adesso fa il chierichetto. Come fare? Nonostante ciò, il boss incarica i suoi due scagnozzi, Vito e Salvo, di andare a cercare Leone, così si chiama l’ingenuo ragazzo, e di trasformarlo nel perfetto “capo dei capi”. Nel frattempo, però, la bella poliziotta Sonia è sulle loro tracce…
La vita di Jason scorre tranquilla, sta per sposarsi e diventare socio nello studio legale del suocero. Quando la nonna muore, il ragazzo si ritrova a rispettare le sue ultime volontà, e cioè fare un viaggio con il nonno Dick. I due partono così diretti a Daytona, per le vacanze di primavera. Il simpatico vecchietto è intenzionato a ritrovare una seconda giovinezza e trascina il serio e composto nipote in mille pazze avventure in cui recupereranno il rapporto che avevano perso e si apriranno a nuove esperienze.
Charley Waite, Boss Spearman, “Button” e Mose Harrison sono in fuga dal proprio passato: l’unico luogo nel quale si sentono davvero liberi sono le sconfinate pianure dell’Ovest, dove è la natura a dettare legge. Paladini delle giuste cause, i quattro cowboy cercano di evitare la violenza: ma una città di frontiera governata dalla paura e dalla tirannide cambierà le loro vite e li costringerà all’azione…
L’impeccabile guardia del corpo Michael Bryce non riesce ad evitare l’uccisione di un prestigioso cliente giapponese da parte di un abile cecchino. Darius Kincaid è un sicario con una lunga scia di sangue alle spalle e un curioso codice morale. Solo quest’ultimo può testimoniare al tribunale dell’Aja contro Vladislav Dukhovich, ex presidente bielorusso e genocida, che ha sin qui eliminato tutti i potenziali testimoni. I due dovranno cooperare, non senza qualche problema di ego e di carattere.
Raiden, comandante dei cavalieri, è onorato di essere nominato erede di Bartok, il suo signore senza figli. La sua felicità viene però distrutta quando Mott, il malvagio emissario dell’imperatore, lo costringe a decapitare il padre acquisito e lo scaccia via dal castello, privandolo di ogni titolo e mezzo di sussistenza. Poiché il paranoico Mott tenterà di cancellare ogni traccia del clan e dell’eredità di Bartok, Raiden sarà costretto a organizzare un audace piano di vendetta.
Arthur e Martha Goode sono due anziani coniugi inglesi, entrambi pensionati e con una grande difficoltà ad accettare questo nuovo status. Sono anche studi di subire le ingiustizie economiche e sociali, dalla crisi delle pensioni all’emarginazione che subisce la categoria della terza età. Quando rimangono vittime di una truffa, decideranno di non rimanere inermi ma, anzi, di passare al contrattacco per riprendersi ciò che gli apparteneva: si trasformano così in rapinatori di banche.
Favola ecologista che ha per protagonista l’ingordo e intraprendente procione Rj: dopo aver tentato maldestramente di rubare all’orso Vincent la scorta alimentare per il letargo, è costretto a risarcirlo entro una settimana. Coinvolge quindi un variegato gruppo di animaletti composti da una tartaruga, una puzzola, uno scoiattolo, due opossum e conque istrici in una fantastica avventura a Suburbia, la città degli uomini al di là della siepe e riscopre i valori dell’altruismo e dell’amicizia.
Articolo pubblicato il: 3 Dicembre 2019 6:00