La sfida Napoli-Udinese di questa sera allo stadio Maradona, rappresenta per gli uomini di Conte l’occasione per rafforzare il primato in attesa della gara tra Inter e Fiorentina di domani.
Napoli-Udinese | Nella 24esima giornata di campionato, il Napoli ha la chance di consolidare il vantaggio sull’ Inter, rafforzando il suo primato in solitaria. L’occasione arriva dal match casalingo contro l’ Udinese, squadra in forma e reduce dalla vittoria dello scorso turno con il Venezia , ma che non dovrebbe affatto impensierire gli uomini di Conte . Dopo 7 vittorie consecutive, nel turno precedente i partenopei hanno strappato un pareggio alla Roma per 1-1 ma il ritorno ai tre punti sembra certo per gli esperti di Sisal che favoriscono gli azzurri a 1,40, si sale a 8,00 per il successo dei friulani, il pareggio è a 4,50.
Le probabili formazioni di Napoli-Udinese
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Kamara, Lovric, Payero, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. All. Runjaic
Napoli-Udinese, dove vederla
Sarà possibile vedere Napoli-Udinese, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 24 giornata del campionato domenica 9 febbraio alle 20:45. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.