Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 10 marzo. Continua la conoscenza tra Cosimo e Tina, che dovrebbero andare a Madrid.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di lunedì 10 marzo. In questa puntata vediamo come prosegue la conoscenza tra Cosimo e Tina, che sembra andare sempre meglio.
Iniziamo, però, dal trono over. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, un’ora della registrazione è stata dedicata a Sabrina e Giuseppe. Lei racconta di averlo bloccato ovunque, mentre lui racconta le sue esterne.
Gemma Galgani è uscita nuovamente con Orlando. Tina Cipollari lo attacca per il mancato bacio: secondo l’opinionista se non c’è trasporto fisico non ci può essere un sentimento serio da parte sua.
Passiamo al trono classico. Cosimo ha presentato Tina ai suoi genitori ed era molto felice e ora la vuole portare a Madrid. Maria De Filippi commenta, scherzando, che sta spendendo troppi soldi per lei.
Si passa poi a Gianmarco. Vediamo le sue esterne con Cristina e Nadia. In studio le due discutono perchè Nadia critica il modo di flirtare di Cristina. Francesca è tornata in studio, dopo che nell’ultima registrazione era uscita.
La corteggiatrice esprime il desiderio di parlare con Gianmarco che però spiega chiaramente di non essere interessato tanto da andarla a riprendere se lei decidesse di andare via.
Visualizza questo post su Instagram