Uomini e Donne, registrazione 23 aprile: finisce il trono di Tina

0
48
Uomini e Donne, registrazione 23 aprile: finisce il trono di Tina

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 23 aprile. Finisce il trono di Tina con Cosimo che saluta tutti.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne di mercoledì 23 aprile. In questa puntata vedremo la fine del trono di Tina Cipollari, che conclude il suo percorso a sorpresa.

Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, si parte con il trono di Gianmarco. Il ragazzo ha portato Nadia in esterna e le ha fatto i complimenti per il percorso in crescendo fatto dalla corteggiatrice.

In studio Cristina si è risentita e decide di prendersela con Nadia. Le due discuto animatamente e Nadia decide di lasciare lo studio perchè si sentiva a disagio. Intanto, sui suoi canali social, Pugnaloni riporta una segnalazione sul tronista.

Secondo quanto appreso, e poi confermato anche dai colleghi di Fanpage, il cugino di Cristina lavora per Gianmarco. Questo renderebbe possibile un canale di comunicazione tra i due al di fuori del controllo del programma.

Si passa poi al trono over. La dama Marina chiude con Arcangelo e quest’ultimo si butta nella conoscenza con Gemma Galgani. Tina lo attacca duramente perchè sembra che la dama torinese sia per lui solo un ripiego.

Chiudiamo proprio con l’opinionista. Tina, infatti, chiude il suo trono senza scegliere, ovviamente. Cosimo in studio saluta tutti e porta regali per Gianni Sperti, Tinì Cansino e Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.